L'IMPORTANZA DEL TEAM NEL MONDO IMMOBILIARE

Fare trading immobiliare, lo sai meglio di me, non è un’attività banale.

Richiede esperienza, visione, capacità decisionale, capacità di stima del rischio, problem solving.



Anche se hai un’infarinatura nelle materie coinvolte nell’intero processo, è pur vero che può essere più proficuo che ti concentri su alcune attività nelle quali sei insostituibile.

Inoltre così facendo potrai dedicarti alla ricerca e all'analisi di nuove opportunità di investimento, mentre altri specialisti del settore si occupano di portare avanti gli aspetti specifici dell'operazione immobiliare già in corso.




Ecco perché saper fare rete è un requisito importante, tanto quanto trovare un team con il quale fare rete.
Affidarsi ad un avvocato, un commercialista, un consulente tecnico e un agente immobiliare di fiducia può fare la differenza nel successo del tuo investimento immobiliare.




D’altra parte queste professioni sono caratterizzate da competenze molto specifiche, che è necessario padroneggiare bene per interpretare le più sottili sfumature e valutare con attenzione il campo di applicazione delle norme.


SE VUOI SAPERE COME TI PUO' AIUTARE IL CONSULENTE TECNICO

Parti dunque dal costruire attorno a te un team di professionisti con i quali collaborare, che possano darti una chiara visione d’insieme degli aspetti di cui si curano, in modo da consentirti di dedicarti con la necessaria concentrazione al tuo business, ad interpretare il mercato e a indirizzarti verso investimenti che, di volta in volta, sottoporrai al tuo team per un attento esame.